Perché non ricevo il messaggio di testo con il codice di verifica?

  1. Se il tuo telefono di recupero non è più disponibile, aggiornalo prima. In caso di problemi nella modifica del telefono di recupero, visita "Ripristina informazioni di sicurezza" per assistenza.

  2. La tua casella SMS potrebbe essere piena o la memoria interna del dispositivo potrebbe essere insufficiente. In tal caso, libera un po' di spazio.

  3. Il tuo dispositivo mobile potrebbe non avere copertura di rete. Assicurati che il segnale sia sufficiente per ricevere il messaggio di testo.

  4. Il telefono potrebbe essere stato spento quando è arrivato il messaggio di testo.

  5. Potrebbe essere necessario verificare se il numero di telefono era preceduto da un prefisso internazionale corretto. Ad esempio, i numeri di telefono indiani dovrebbero iniziare con [+91].

  6. Il saldo del tuo telefono potrebbe essere insufficiente. Ricaricalo per attivare il servizio SMS.

  7. Potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo se non lo hai fatto per molto tempo.

  8. Le schede SIM sui dispositivi dual SIM devono essere installate correttamente. Cambia la posizione delle schede SIM e riprova.

  9. Il messaggio con il codice di verifica potrebbe essere visualizzato come spam.

  10. Potresti aver richiesto troppi codici di verifica per un giorno. Puoi ricevere 5 codici di verifica ogni 24 ore nella Cina continentale e 3 codici nelle altre aree geografiche.

  11. Se hai scelto di ricevere il codice di verifica tramite WhatsApp, il codice sarà inviato all'account WhatsApp associato al tuo numero di telefono anziché tramite SMS.

È stato utile?